Rally Valli Cuneesi e Rally di Reggello

Doppio impegno per il Team Katori in questo primo fine settimana di Settembre. Alessio Beneventi in coppia con Jasmine Manfredi sarà impegnato a difendere la leadership del Trofeo Twingo al 22° Rally delle Valli Cuneesi, mentre Susanna Mazzetti detterà le note a Alessio Santini al 9° Rally di Reggello.

Il rally Valli Cuneesi prenderà il via venerdi pomeriggio con la disputa di due difficili prove speciali e si concluderà nella giornata di sabato con le altre 6 prove cronometrate. Alessio penserà prima a portare a casa il prestigioso trofeo Twingo e poi farà un pensierino alla classica assoluta di classe R2 del campionato I.R.C. dove si trova in quarta posizione a pochissimi punti dal leader. Potete seguire la gara sul sito www.cronometristi.net alla voce Rally Valli Cuneesi. 

Il Rally di Reggello invece comincerà nella serata di Sabato con la prima prova speciale e si concluderà nel pomeriggio di domenica. Alessio e Susanna con la Mini Cooper del Team Giraldi sono chiamati a confermare le belle prestazioni del Rally Città di Lucca per incamerare altri punti preziosi per il Sicurmaxi Rally Challenge dove si trovano al secondo posto assoluto.Classifiche e news su www.rallyreggello.it