Rally Valdinievole 2015

Si è svolto fra sabato 2 Maggio e domenica 3 maggio la 31° Edizione del Rally della Vldinievole.

75 gli equipaggi che hanno accettato la sfida della scuderia Jolly Racing Team per questo rinnovato Rally della Valdinievole. Gli organizzatori hanno infatti deciso di cambiare decisamente la struttura della gara riproponendo delle prove speciali ormai abbandonate da anni e di inserire lo spettacolare passaggio nel centro del paese nella prova di Larciano. Il risultato è stato apprezzato da tutti piloti, pubblico e addetti ai lavori.

Due gli equipaggi a rappresentare la nostra scuderia, Zelko-Cerbai su Clio S1600 e Nocentini-Bazzani su Citroen Saxo. Entrambi i nostri equipaggi sono stati autori di belle prestazioni che li ha fatti ben figurare a livello assoluto e di classe.

 

Zelko-Cerbai vincono infatti la loro classe e ottengono una pregevole nona posizione assoluta nonostante un infelice scelta di gomme durante la fase centrale della gara.

Adriano Nocentini in coppia con Massimo Bazzani invece colgono un bel terzo posto di classe A6 ed un onorevole 21° posizione assoluta. Adriano è stato autore di una gara intelligente, dove è partito guardingo per mandare via di dosso la ruggine di mesi di inattività per poi attaccare nelle ultime speciali dove ha colto anche una undicesima posizione assoluta sulla prova di Vellano.

 

Complimenti ai nostri ragazzi autori di due gran belle gare.